#intimaumbria: il Team Costanzo trionfa!

Scritto il 26 marzo 2013 da Marzia

Questo è un gran giorno per noi: oggi annunciamo i vincitori di #intimaumbria, il progetto che ci ha impegnato cuore, anima, corpo e pensieri negli ultimi mesi.

Abbiamo compiuto 9 splendidi viaggi, ogni Team ci ha regalato una storia e ogni storia ora è un pezzo di un bellissimo quadro che rappresenta l’Umbria dipinta nei suoi colori più autentici. Per noi, tutti i Team sono vincitori e tutti i Team ci hanno regalato una grande vittoria: quella di raccontare l’Umbria in modo diverso e nuovo, dal punto di vista di chi la scopre e riesce a coglierne l’essenza attraverso i volti e le voci delle persone che incontra sulla sua strada.

#intimaumbria è tutto questo, ma è anche un gioco… e alla fine del gioco c’è qualcuno che vince e che riceve dei premi! Ecco quindi i tre team sul podio, votati dal popolo della rete:

Primo classificato: Team Costanzo!

Gianpiero, Francesca e Federico sono i vincitori di #intimaumbria! Il loro reportage “Emozionante #intimaumbria: Perugia, la “peruginità” e i suoi tesori artistici” è stato il più votato dai nostri lettori, con più di 800 voti. Un primo posto meritatissimo, bellissimo il racconto, splendide le foto ed emozionante il video. Complimenti ragazzi!

Ecco cosa vincono: 3 weekend per 2 persone per ognuno di loro, gentilmente offerti da Borgo Brufa Spa Resort, Albergo La Penisola, Best Western Garden Hotel, Le Dimore di San Crispino, Castello di Pupaggi. In più, riceveranno ognuno 1 confezione di vino ed olio offerte da Castello di Montevibiano e 1 piatto di Pompa Sambuco

Secondo classificato: Team Clitunno!

La sfida è stata sul filo di lana, Cristiano, Silvia e Luigi arrivano secondi a pochissima distanza dal Team Costanzo. Il loro racconto è un ritratto delicato di una terra e della sua gente, lo hanno intitolato “Volti, luoghi e storie, il destino a #intimaumbria“.

Ecco cosa vincono: 2 weekend per 2 persone per ognuno di loro, gentilmente offerti da Park Hotel Ai Cappuccini e Hotel Valle d’Assisi. In più,  riceveranno ognuno 1 confezione gastronomica offerta da Agriturismo Il Cerreto e 1 confezione di vino di Terre Margaritelli

Terzo classificato: Team Valentino!

Silvia, Thomas e Matias si aggiudicano il terzo posto con il loro bellissimo “#intimaumbria: Terra di Cuore“. Anche per loro il contributo delle persone incontrate lungo il cammino è stato fondamentale, come quello di Fra Bernardino, voce narrante del loro racconto.

Ecco cosa vincono: 1 weekend per 2 persone per ognuno di loro, gentilmente offerto da Castello Borgo Monticelli. In più, riceveranno ognuno 1 confezione gastronomica.

Menzione d’onore per tutti gli altri team: Team Mastro Giorgio, Team Patrizio, Team Benedetto, Team Agilla, Team Francesco, Team Jacopone.

Dirvi GRAZIE non sarà mai abbastanza, avete messo le ali a questo progetto e avete regalato all’Umbria quanto di più prezioso ci sia per una regione: le vostre emozioni, le vostre parole, le vostre immagini. Grazie dal profondo del cuore.

Marzia

Condividi il post con i tuoi social amici

Lascia il tuo commento