#intimaumbria: che vinca il migliore!

Scritto il 25 febbraio 2013 da Marzia

Negli ultimi 15 giorni i 9 team di #intimaumbria, tornati a casa dopo l’esperienza nella nostra regione dal 7 al 10 febbraio scorso, hanno lavorato alacremente ai loro reportage di viaggio per raccontare la “loro” Umbria, così come l’hanno vista, vissuta e conosciuta.

Non è stato facile: ogni team è composto di 3 persone, un blogger, un videomaker ed un fotografo/instagramer, e scrivere un diario di viaggio a “6 mani” è una bella sfida. Ognuno ha il suo modo di sentire, di percepire cose e persone, di raccontare. Si trattava quindi di comporre le visioni, le emozioni e il linguaggio di ognuno in un enseble armonico, in una storia da leggere e da guardare.

Ci sono riusciti? Io direi proprio di sì, ma da oggi potrete giudicarlo voi stessi: finalmente abbiamo online tutti i reportage di viaggio dei 9 team di #intimaumbria. Da oggi potrete sfogliarli e votare il vostro preferito, permettendo al team che più vi ha fatto emozionare di vincere altre meravigliose esperienze in Umbria.

C’è di più: anche per voi che voterete abbiamo delle sorprese. Tra tutti i votanti, saranno sorteggiati 19 fortunati che vinceranno weekend in Umbria, confezioni agroalimentari e prodotti di artigianato umbro. Tutti i premi sono qui.

Che aspettate? Non vi resta che immergervi nelle emozioni della nostra #intimaumbria… e che vinca il migliore!

Marzia

Condividi il post con i tuoi social amici

Ti potrebbero interessare

Lascia il tuo commento